Il salone del mobile è finito, ma i nostri sensi sono ancora in balia degli eventi.
Il sapore di Campari, l'odore di ascella hipster, il contatto fin troppo stretto al Bar Basso, le mille parole tutte diverse e tutte uguali, ma soprattutto negli occhi tanta, ma tanta creatività (cit. il_gio che cita frangetta).
Il mondo del salone e del suo fratello ubriaco in scatto fisso Fuorisalone crescono ogni anno, come quel bimbo sul vostro pianerottolo dalla sessualità confusa e che inizia ad avere una strana peluria sul labbro superiore.
Ma come si può calcolare il successo di un evento?
Scusatemi miei cari designer, ma c'è solo un modo per calcolare qualcosa: i numeri.
O mio Dio! I numeri sono così mainstream!
No, vai sereno amico disoccupato ricco di famiglia, per renderti il tutto più comprensibile lo faremo con un'infografica fatta male!
Però useremo il comic sans così tu non la potrai leggere e non potrai rompermi il cazzo nei commenti (ai designer manca l'enzima per leggere il comic sans).
Il miglior riassunto del Salone, mitico!
RispondiEliminadani, la finta parente di ingo