venerdì 6 agosto 2010

Le Grandi Vacanze di DDUM

Ah, che bella Milano ad Agosto!
Dicono alcuni.
Io no.
Cosa vi piace della città? Il fatto sia deserta a parte personaggi dalla nazionalità indefinibile che ti osservano mentre passeggi di sera con quello sguardo "nessuno ti sentirebbe urlare"? Oppure sono i 40 gradi che vi affascinano? No, aspetta, forse è l'avventura di riuscire a trovare un posto aperto per riuscire a mangiare un tozzo di pane raffermo a 35 euro?
No, ragazzi, non scherziamo, io me ne vado.
Ferie.
Per uno che non fa un cazzo come me è quasi strano dirlo, preferisco chiamarle vacanze. Beh, giovani, io parto, diciamo la verità, non me le sono meritate, però ci vado lo stesso, anche perchè ormai ci leggeva solo Absinto che è qui a Milano per curarsi le malattie che ha contratto durante le sue di ferie.
Vi direi che mi collegherò per scrivervi qualcosa, ma è alquanto improbabile. Dite la verità, voi vi mettereste a scrivere qualcosa dalle spiagge californiane? Mi appunto tutto sulla Moleskine e poi ve lo racconto quando torno.
Vi prometto solo una cosa, a settembre ci impegneremo di più. Per festeggiare un anno di blog stiam già pensando ad una nuova grafica (pensando, non vuol dire che ci sarà di sicuro), molti post, nuovi collaboratori, più donne nude, concorsi, sondaggi e qualsiasi cosa vi venga in mente che tanto dirlo adesso non costa niente, poi non faremo un cazzo di tutto questo, ma vogliamo dare una idea di attività editoriale che in realtà non esiste.
Se siete ragazze mandateci le vostre foto in costume a diariodiunmilanese@gmail.com
Se siete ragazzi mandateci le vostre foto a aldo.busi@gmail.com
Se siete Absinto, smettetela di grattarvi che peggiorate solo la situazione.
Se siete Lisbeth, che fine avete fatto? Ci avete spezzato il cuore.
In ogni caso, buone vacanze, cari lettori. Fate le meduse con le chiappe in acqua, fate la pipì sul bagnasciuga vicino ad un bambino e date la colpa a lui, importunate le mamme sulla spiaggia, costruite cazzi enormi di sabbia, insomma fate tutto quello che farei io.
"Be young, be foolish, but be happy"
E' il mio nuovo mantra, magari potrebbe essere utile anche a voi.

Con affetto,
Kitsch Master.

A me milano d'agosto piace. mi ricorda LOST, il telefilm. Cioè praticamente ci sono dei sopravvissiti che rimangono intrappolati in un isola deserta. effettivamente ha il suo fascino l'isola deserta, solo che è uno sbattimento totale. E vai di qua per l'acqua e vai di la per mangiare...insomma...comunque a me non frega un cazzo visto che praticamente abito a Torino...
Al contrario di altri che spenderanno i loro soldi in posti semi esotici, o per lo meno molto cool (sopratutto San Francisco mi han detto che è molto molto per cool) io cercherò di sfruttare il potere dell'euro investendolo nell'economia degli ex paesi del blocco sovietico...praticamente vado nei balcani che costa tutto meno...niente calze o robe così che c'è la mia dolce metà...
Nel caso in cui non tornassi (vuoi un genocidio, vuoi un campo minato non segnalato) lascio tutto a voi lettori...ci rivediamo a Settembre per una nuova mirabolante stagione del diario.

il_gio



3 commenti:

  1. E se io voglio mandarvi delle mie foto in costume dove le mando!?

    Vi aspetto con ansia cuccioli!

    p.s. Per il mio continuo grattarmi il dottore mi ha cucito due guanti da forno sulle mani.

    RispondiElimina
  2. bentornato a me!

    bella l'idea di milano estiva come lost..
    proprio oggi dicevo a un amico che milano d'estate fa cagarissimo, e lui serafico mi fa "mi segno sta frase, a giungo col sole e le scuole chiuse piangerai dalla gioia"

    ps.
    anche se non ve ne frega un kaiser, sono stato in pellegrinaggio a Setubal.

    buon anno di blog

    RispondiElimina