martedì 4 gennaio 2011

Il Grande Oroscopo Milanese 2011

Scommetto che l'1 Gennaio vi siete tutti svegliati pensando: chissà cosa mi succederà nel 2011! Cioè, quasi tutti, so per certo che il_gio si è svegliato pensando: chissà cosa cazzo ho fatto ieri sera! Diciamo che nel nostro capodanno cinese (nel senso che l'abbiam passato in Paolo Sarpi), il_gio non era esattamente presente. Gio, se per caso ti ricordi di aver aperto una porta e aver visto me e tua moglie nudi, ecco, no, stavi sognando, se non te lo ricordi meglio.
Per i lettori che non hanno avuto la fortuna di passare il capodanno con noi ecco un regalo da DDUM, un oroscopo che fa impallidire Branko (un astrologo che assomiglia all'uomo gatto di Sarabanda, ma con un nome da difensore del Genoa degli anni 90).
Ariete: un grande 2011 vi aspetta Arieti! Ma anche nella provincia di Rieti, diciamo fino a Poggio Mirteto.
Toro: per lei: è inutile continuare a dire che sei una donna toro, in fondo rimani una vacca. Per lui: tieni le corna. Per forza, guarda che donna hai!
Gemelli: le prospettive per il nuovo anno sono limitate. Farete sempre e solo capoccetta dalle asole di un polsino.
Cancro: cosa volete aspettarvi da un segno del genere?!? Già tanto se ci siete arrivati al 2011.
Leone: nel 2010 vi siete divertiti molto. Quest'anno vi dovrete curare l'herpes genitale.
Vergine: per lei: no, veramente ne esistono ancora?!? per lui: se lo sei ci sarà un perchè.
Bilancia: se sei il_gio incontrerai un ragazzo che diventerà il tuo migliore amico. Poi scoprirai che ha disegnato le luminarei di Mike a Lorenteggio e tenterai di ucciderlo sostituendo la sua Preparazione H con il Super Attak. Se sei me, mi spiace.
Scorpione: gli astri non mentono mai. E' per quello che quando gli hai chiesto se quei pantaloni ti facevano il culo grosso han cambiato discorso.
Sagittario: secondo l'astrologia occidentale il sagittario è un segno mobile e di fuoco. Un po' come quel cazzo di iPhone cinese che avevo comprato. Ho ancora l'orecchio ustionato.
Capricorno: il 2010 è stato un anno pessimo per gli amici del Capricorno. Il 2011 sarà peggio: il Milan vincerà lo scudetto.
Acquario: riscoprirete l'amore di quando eravate giovani. I pomeriggi passati a baciarvi ed il piacere di esplorare i vostri corpi. Finchè non lo scopriranno i genitore di lei. In fondo lo sapevate che sotto i 14 anni siete penalmente perseguibili.
Pesci: per lei: ma tutto quel che voglio pensavo è solamente amore ed unità per noooooooi che meritiamo un'altra vitaaaaaaaa più giusta e libera se vuoooooooi. Per lui: ma tu questa canzone l'hai mai capita?

4 commenti:

  1. E io che non sono né il_gio né te, cosa dovrei aspettarmi? Mi dai cortesemente il numero dell'oracolo di Delfi, visto che batti la fiacca?

    RispondiElimina
  2. Cara Lisbeth,
    per prima cosa buon anno.
    Se vuoi ho un amico della Basilicata che lavora alla Fiat, è sulla linea della Grande Punto. Riesce a fare le previsioni del tempo grazie ad un callo sull'alluce. Lo chiamano l'oracolo di Melfi, può andare?

    RispondiElimina
  3. Kitschtesoro, buon anno ovviamente (che maleducata). Il tuo amico di laggiù sarebbe perfetto se qualcuno mi chiedesse: "ma cosa vuoi di più dalla vita?" e io rispondessi: "un lucano!", ma come giassài io non voglio che te.

    RispondiElimina