lunedì 27 settembre 2010

I dolori del giovane Diario (Parte II)

(Potete leggere la puntata precedente qui)
Amor vincit omnia, cioè, a meno che non lasci libero Vucinic al novantunesimo, ma questo è un altro discorso.
Ecco a voi la tanto attesa seconda puntata della storia d'ammmore 2.0 tra il giovane e tenero Diario e la bella Anna, una ragazza della campagna russa, o più probabilmente un orrendo spammer di 180 chili con i peli sulla schiena che ci scrive in mutande e canottiera dal suo appartamento nella periferia di Minsk e che prima o poi ci chiederà dei soldi contando nella nostra disperazione.
Ma noi che crediamo nell'amore con la A maiuscola (la A di anale chiaramente), siamo pronti a rischiare e cerchiamo anche di batterlo sul tempo:

8/9/2010
Ciao Diario,
Ho aspettato oggi per vedere la tua lettera. Ieri non ho potuto vedere la casa quasi, dal momento che sono arrivato tardi a casa e ando a letto,
Ora sono al lavoro. I comodamente scrivere una lettera a casa dal lavoro e come ti scrivo da casa, come ho un computer portatile.
Diario,   credo che io debba continuare a raccontarvi la mia vita. Non sono mai stata sposata. Non ho figli, ma io amo i bambini e ragazzi mi ami! Io non fumo. Io bevo vino solo durante la celebrazione.
Le cattive abitudini, ridurre la nostra vita. Io non sono contro il fumo, tutti fanno la loro scelta.
Non ho molto tempo libero perche lavoro molto. Quando ho tempo libero, lo spendere diversamente. Nella mia citta di Ryazan sacco di divertimento.
Io lavoro nello Motore . La mia posizione come "la gestione del reparto vendite. Devo lavorare molto con le persone. nella mia presentazione ha una divisione per lavorare con i clienti. La mia posizione
mi richiede molta attenzione e responsabilita. Il mio lavoro mi porta un reddito costante buona. Ottengo soddisfazione morale dal loro lavoro.
Per quanto riguarda la lingua italiana. Sto imparando l'italiano per 4 anni. Sto studiando la lingua italiana stessa. Io cerco di scriverti una lettera da soli, ma a volte uso un traduttore.
Mi dispiace per gli errori nelle mie lettere. Mi auguro che il nostro dialogo mi consentira di migliorare la conoscenza della lingua italiana.
Mi e sempre piaciuta l'Italia! Nel vostro Paese un clima caldo! Nel vostro Paese, il governo si prende cura della popolazione. Mi piace la cultura d'Italia! Io guardo la TV, leggere riviste.
E 'da tempo che il mio sogno di vivere in Italia. Ora mi fa piacere che comunichiamo con voi.
Diario,   per favore, raccontami del tuo paese. Sono interessato a conoscere la tua vita ... Come fai a pagare ogni giorno? In Italia avete incontrato persone provenienti da Russia? Avete hobby?
Io vivo nella citta di Ryazan, da Mosca, circa 200 km. Quasi vicino Vivo con Mosca.
Devo continuare a lavorare adesso. Grazie per la vostra attenzione. Spero che la mia lettera non era noioso per voi. Dopo il lavoro, continueremo il nostro dialogo, io scrivo come saro a casa Anna

9/9/2010
Cara Anna,
che piacere sentirti!
ho atteso molto la tua lettera, al lavoro continuavo a fare invia/ricevi ogni 3 secondi e per questo non ho lavorato. Mi hanno licenziato, ma ora ho molto più tempo per premere invia/ricevi. Sono contento che tu abbia un computer portatile, così quando vivremo insieme potremo tranquillamente chattare mentre io guardo la tv e tu stai cucinando o pulendo il cesso. Niente mi eccita di più che scrivere "Portami un panino, donna!" su Skype. Dolce Anna, deve essere bello vivere in una città dove l'ultimo evento degno di nota è il saccheggio dei mongoli nel 1237. Sono ancora lì i mongoli? Dicono cose come "Io mongoloide di Mongolia, tu mongoloide di malattia"? Sono felice che tu beva soltanto durante le celebrazioni, ne faccio tante nella mia cantina con i miei amici. All'inizio passare dal Bordeaux al sangue umano potrebbe darti fastidio, ma dopo un po' ci si fa l'abitudine. Approposito, sei per caso vergine? Nel caso potresti tornarci molto utile. Deve essere interessante lavorare nello motore, hai scelto un ottimo settore, io una volta lavoravo nel campo delle autoradio, ma ho smesso, passavo tutto il tempo a togliermi dal braccio i vetri dei finestrini. Anche io amo i bambini, ma il tribunale ha deciso che devo star lontano dalle scuole almeno 3 km. Hanno usato un sacco di paroloni durante la sentenza, tu avevi mai sentito parlare di castrazione chimica?
Si sente che studi da tanto tempo l'italiano, chi è il tuo insegnante, Luca Giurato?
Ammetto che qui in Italia si sta bene, il governo ha a cuore la popolazione, soprattutto quella libica. Abbiamo una fondazione che assiste tutte le persone che hanno perso la voglia di vivere e con dei problemi a relazionarsi con la gente. La chiamiamo PD.
Dolcissima Anna, ormai ci conosciamo un po', sento che siamo in sintonia, sento di potermi aprire. Come ti ho detto, ho perso il lavoro. Visto che tu hai una solida posizione lì in Russia, vorrei chiederti se puoi per favore mandarmi dei soldi, la vita qui è dura e ho fatto degli investimenti sbagliati. Ho investito la persona sbagliata e adesso quello lì non vuole pagarmi perchè dice che sua madre è ancora viva. Se mi mandi circa 1500 Euro (che saranno si e no pochi miliardi di rubli) io ti giuro che mi organizzerò in modo che tu possa venire qui con me. E quelli là non mi spezzeranno le gambe.
Qui ci sono molte ragazze che vengono dalla Russia, trovano spesso lavoro, se vuoi ti aiuto io a trovare lavoro qui, ti mando una foto per farti vedere come potrebbe essere la tua vita qui.
Con immenso amore,
Diario

2 commenti:

  1. Pappa-Malgioglio! Beh ma chi non si innamorerebbe di un frugoletto come te?

    RispondiElimina
  2. Ciao Diario, sono rudolf ungherese stazza muscolare massiccia, in me interessi perché mi cura idee stuzzicanti. Se volete scrivere voi vendere i farmaci per risolvere il tuo problema di qualsiasi amore

    RispondiElimina