martedì 3 maggio 2011

Monster: Senior Terror Chief

Importante rete del terrore internazionale presente da diversi anni sul mercato globale, causa riunione condominiale finita male cerca:

Senior Terror Chief
Worldwide

La posizione riporta direttamente ad Allah; il candidato ideale, preferibilmente laureato in ingegneria che si sa che quelli non sono tutti a posto, ha maturato un'esperienza pluriennale nel campo di stragi ed attentati.

Oltre alla gestione dei clienti già acquisiti, dovrà occuparsi della ricerca di nuovi mercati sviluppando la penetrazione del mercato con la collaborazione di Key Terror Account; successivamente, in linea con i piani aziendali, coordinerà i rapporti con i maggiori stati del medio oriente e nord Africa (tranne uno).

E' richiesta una buona presenza in video, capacità di forecasting, budgeting, visione strategica e sguardo satanico. Preferibile la buona conoscenza del software Photoshop. La provenienza da settori terroristici o criminali quali Hamas, Camorra, Martiri di Al Aqsa o Juventus potranno facilitare l'inserimento professionale del candidato.

Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua araba e la disponibilità a frequenti trasferte. Una folta barba rappresenta un titolo preferenziale.

Sede di lavoro: Hinterland di Abbottabad con possibilità di alloggio libero subito.

(Qui sotto un candidato credibile per la posizione, grande rispetto per chi lo riconosce)

3 commenti:

  1. Richard Benson!? Io ci vedrei meglio Pino Scotto!

    RispondiElimina
  2. richardsbensonjpg...

    Non lo so, io ci vedrei bene anche Gigietto del Neri, per me parla arabo.

    RispondiElimina
  3. Caro Absinto,
    sapevo che per le cazzate sei sempre in prima linea. Pino Scotto è un uomo troppo di classe per la posizione...

    Caro Daddy,
    Del Neri non va bene perchè manca dello sguardo satanico. Ha più lo sguardo da bassethound.

    RispondiElimina