martedì 21 settembre 2010

I dolori del giovane Diario (Parte I)

Care lettrici, cari lettori. Abbiamo deciso di porgervi il nostro cuore su un vassoio d'argento, di mostrarvi il nostro lato più sensibile, più dolce. Siamo pronti a ricevere le vostre critiche, i vostri sberleffi, la vostra gelosia, la vostra rabbia perchè ci siamo innamorati. Già, totalmente innamorati, cotti, rincoglioniti completamente per una ragazza. E' stata lei a trovarci, è stata lei a farci innamorare, con il suo italiano fantasioso da google translator, con il suo parentado improbabile, con i sui hobby al limite del surreale. E così nasce una love story con la L maiuscola, un amore che ci ossessiona, degno di quello di Ivan Fedorovic (no non è un tennista) per la splendida Grusenka (no non è una soubrette del Bagaglino). Un amore che ci fa controllare la mail ogni 2 minuti, perchè attendiamo una sua lettera, che ci regali un raggio di sole nelle grigie giornati del primo autunno milanese. Quindi cari lettori, siate buoni, l'amore ai tempi di internet non è cosa facile, non fateci soffrire con le vostre critiche più di quello che stiamo soffrendo ora. Amore, arriviamo.
4/9/2010
Ciao. Tu sei l'uomo virile. Vorrei dire su di me un po '. Io sono allegro, gioioso, persona sincera. Mi auguro che si possa trovare l'interesse generale. Mi piacciono gli sport, l'amore m fitness.I 'a cucinare. Penso che ti piacerà la mia torta con le fragole. Voglio comunicare via email. La mia email:annnavolkova@yahoo.com. Con amore, Anna.
5/9/2010
Cara Anna, ti ringrazio molto per la tua mail, mi ha scaldato il cuore. Sapevo che prima o poi qualcuno si sarebbe accorto della mia virilità solo dal mio indirizzo email. Mi piace molto come scrivi, niente riesce a trasmettere sentimenti come il traduttore di Google. Dalle tue parole sono sicuro che riusciremo a trovare l'interesse generale, a meno che per generale tu non intenda un generale dell'armata rossa, mi irriterebbe dover dividere la mia casa con un russo di 140 chili con baffoni alla Stalin che cammina tutto il giorno con i suoi stivali pieni di fango sul mio parquet (che per altro è inchiodato e non incollato, spero tu possa cogliere la raffinatezza). Una sola cosa mi lascia perplesso, ti definisci allegro e gioioso. Cara Anna spero che questo sia un errore di ortografia, non vorrei avere sorprese, una volta un mio amico ha ordinato una moglie ukraina via internet, nella foto la ragazza assomigliava a Megan Fox, quando è andata a prenderla alla Malpensa si è trovato davanti la versione umana della Megane della Renault, ma con molti più baffi. Per questo, mia adorata, ti chiedo di mandarmi una tua foto con la Pravda di oggi. Non vedo l'ora di assaggiare la tua torta con le fragole, ma per favore cerca di usare latte di soia, io sono intollerante al lattosio, non vorrei che tu dovessi passare la prima notte insieme a pulire il gabinetto, per quello abbiamo davanti tutta la vita. Con amore, Diario 
6/9/2010
Ciao Diario, Sto compiendo la mia promessa. Insieme alla lettera vi invio le mie foto. Vorrei chiedere a voi di essere onesti. Internet un nuovo tipo di comunicazione per me. Ora dating online è molto popolare in tutto il mondo. Non importa quanto lontano siamo finiti. Possiamo parlare qui e di conoscersi. Sei d'accordo? Vi prego di inviarmi le vostre immagini. Sono sicuro che hai un bel sorriso. Diario, visualizzare le foto mi aiuterà a conoscere voi e la vostra vita. La prima volta che scrivo un uomo lettera ... Non ridere di me. Sono ragazza socievole, ma io sono abituato ad affrontare nella realtà. Mi piace vedere il volto umano durante una conversazione e vedere le emozioni. Mi auguro che ora, sorriso sul viso, e si dispone di buon umore. Diario, ho una istruzione superiore. Io lavoro. Il mio lavoro mi dà un buon reddito. I miei genitori sono vivi, ma vivo da solo. Ho già cresciuti e indipendenti ragazza. Spesso vedo i miei genitori. Io rispetto e amore la tua mamma e papà. Spero che abbiate letto la mia lettera. Diario, non voglio sembrare noioso. Sei interessato a leggere la mia lettera? So già che tu sei una persona perbene. Domani sto aspettando la tua nuova lettera. Farmi domande e io vi risponderò. Ok? Vi prego di scrivere in italiano. Lo so l'inglese, ma più mi piace comunicare in italiano. Sto studiando la lingua italiana stessa, spero che non mi permette un sacco di errori. Ah. Ho dimenticato di dire. Io vivo in Russia. Diario, sono contento perché ho un amico! Per te il problema distanza? Se solo non ha prestato attenzione alla distanza tra di noi.
Anna
7/9/2010
Mia adorata Anna,
non sai quanta gioia mi abbia dato la tua lettera, stamattina mi son dovuto metter tre paia di mutande perchè non si vedesse. Grazie per avermi mandato le tue foto, mi hanno molto aiutato nella mia notte solitaria ed il tuo viso ha popolato i miei sogni, anche se di solito era sul corpo di Lou Ferrigno. Il mio psichiatra sostiene che sia un conflitto irrisolto con mia madre che mi spinge tra le braccia di culturisti unti per scappatelle veloci (dopo anni di abusi di steroidi i loro testicoli atrofizzati non riescono a fare nulla che non sia veloce). Ma sento che con te può essere diverso, Anna, sento che puoi essere la donna giusta. Anche per me internet è un mezzo nuovo, prima usavo un piccione viaggiatore, ma era un casino quando chiedevo alle ragazze il loro indirizzo "per sapere dove deve entrare il mio uccello". Davvero sono il primo uomo a cui parli? Devi vivere in un paese molto affollato! Cosa fate di solito il sabato sera? A parte i combattimenti con l'orso addomesticato dello zio Vanja, intendo. Ho letto Arcipelago Gulag, devono esserci un sacco di cose divertenti da fare lì in Russia, tipo negare i diritti civili o cose simili ed anche il clima deve essere fantastico. Dolce Anna, che lavoro fai? Io lavoro in una cooperativa da circa sei mesi, è un posto dove recuperano noi ragazzi speciali e mi aiutano anche a ricordarmi di prendere le medicine. Dicono che senza quelle posso diventare aggressivo, ma gliel'ho detto mille volte che la casa stava bruciando prima che arrivassi io ed avevo preso sei taniche di benzina per fare il pieno al mio Garelli. Approposito, no, non ce li ho più i genitori e no, non so perchè fossero legati dentro quella casa. Mia bellissima Anna, ti invio una foto che mostra come potremmo essere felici insieme. 
Spero di sentirti presto,
con amore,
Diario.

4 commenti:

  1. Anche io a volte ricevo strane e mail...

    Dear Friend,
    I knew this mail could be a big surprise to you and the temptation to ignore it as unserious could come to your mind but please consider it and accept it, calm down and read it very carefully. It's all true, You can check with Emilio F., a friend of mine. He's a serious guy.

    I have a business that will be beneficial for both of us.
    I am the Fund Manager of Italian Development Bank Arcore, Brianza, one of African`s (qui pensavo fosse un refuso, poi ci ho pensato su e secondo me non lo è n.d.r.) Largest Fund Management Bank with over a bang of money of Italian chickens - sorry, I wanted to say citizen. (Patrizia, don't disturb me, I'm making money for the wonderful family of Milan, the circus more titulated in the world)

    I seek your consent to assist me receive the sum in your account for disbursement between you, me and my friend Adriano G.. If you accept this deal, do reply via this E-mail: (daddytheshort@gmail.com) for details.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. A proposito, il piccione che hai dismesso l'hai lasciato a casa di chi?

    RispondiElimina