venerdì 8 ottobre 2010

Tocchiamo Ferro

Alla fine l'ha ammesso, l'avete sentito anche voi, vero? Prima non avrebbe potuto, il nostro paese non è ancora pronto per la notizia, perchè alla fine siamo un paese intollerante. Non sopportiamo i ciccioni. L'italia non era pronta per avere un cantante di centoundici chili. Per raggiungere il successo in pratica lui è dovuto diventare la metà di se stesso. La metà a cui piace il cazzo. Ammettiamolo, stiamo pesantemente discriminando questi maledetti sacchi di merda, Giuliano Ferrara ormai è scomparso dalla televisione e se vi guardate in giro ultimamente è sempre più difficile trovare un concerto di Pavarotti.
Viviamo in una società in cui un uomo in sovrappeso trova difficoltà a relazionarsi con le altre persone ed infiniti problemi ad accoppiarsi, ma quello perchè non riesce a trovarsi l'uccello. Avete mai visto un film porno di ciccioni? E' come se due immense palle di slime si urtassero tra di loro, di cui una magistralmente interpretata da Giuseppe Battiston.
Potete quindi immaginare la frustrazione del giovane Tiziano che sentiva di essere un grande artista, ma il mondo non gli dava credito solo perchè faceva schifo al cazzo. "Papà, te lo devo dire...sono obeso" "Grazie al cazzo, figliuolo, credi di essere il figlio di Bocelli?!? Ma io ti amo lo stesso, anche se sei un'informe ammasso di cellulite. E non ti preoccupare, prima o poi troverai una ragazza" "Grazie papà. Più avanti ti devo dire anche un'altra cosa".
Il problema di Titti è che da quando è dimagrito ha fatto solo canzoni di merda. Notizia è l'anagramma del mio nome?!? E' un testo di un orrore superato solo da "Italia amore mio". Lui ha provato a riprendere peso per recuperare la sua vena creativa, ma niente, nonostante avesse seguito tutte le puntate di cotto e mangiato di Benedetta Parodi. Come ultimo tentativo ha iniziato ad uscire con Marisa Laurito che però invece di fargli da mangiare ha iniziato a molestarlo sessualmente continuando a fargli la mossa senza mutande. Ed è stato lì che lui è diventato omosessuale, ma nessuno può biasimarlo.
Caro Tiziano, te lo dico con sincerità, non ti devi vergognare di quello ch sei, l'unica cosa che non ti predonerò mai è di aver lanciato Giusy Ferreri, cazzo, ditemi in quale Esselunga tornerà a lavorare quando avrà speso tutti i suoi soldi in liposuzioni perchè non voglio rischiare di sentire la sua cazzo di voce strillare "Un addetto alla pulizia al banco frigo" su un motivetto scritto da Linda Perry.

(Grazie al Dott. Biagi per la consulenza)

1 commento: