lunedì 15 febbraio 2010

Saturday Night's Alright for Fighting

Milano è la città più alla moda d'Italia, è chiaro a tutti, e sabato sera abiamo avuto la conferma. Ci sono degli happening durante l'anno che poi se ne parla per mesi e se non c'eri non sei nessuno e quello di sabato non era da meno: il primo flash mob maghrebino della storia.
L'evento è stato organizzato da giorni attraverso sms, urli dai minareti, bigliettini dentro ai kebab e riunendosi dentro agli internet point per vedere i video su youtube che ti spiegavano come ribaltare le macchine e distruggere i negozi.
Soddisfatti gli organizzatori: "Non ci aspettavamo una tale partecipazione: anche polizia locale, polizia ed esercito hanno preso parte al nostro flash mob. Molti spacciatori hanno preso qualche ora di permesso per partecipare. Speriamo di organizzarne un altro presto, Korvetto, Barona e Maciachini si sono già candidate per l'evento".
Grande eccitazione da parte dei partecipanti: "E' stato magnifico, un grande evento per socializzare, non mi davo pace per aver perso quello del 2007 in Paolo Sarpi, finalmente anch'io sono protagonista!".
Attesa la risposta dei sudamericani: essendo Chicago, pare stiano organizzando la replica dell'omonimo musical lungo via Imbonati, condendola con un tocco un po' più "latino", qualche accoltellamento e un paio di roghi qua e là.
Attendiamo trepidanti!

5 commenti:

  1. Non era il primo milanese, già a novembre..
    http://www.youtube.com/watch?v=FzzhZauMf5Q

    RispondiElimina
  2. Hanno fatto giusto un servizio sui Flash Mob qualche giorno fa al fantasticissimo e seriosissimo Studio Aperto.

    RispondiElimina
  3. Caro Anonimo,
    dal video si riconosce che quello era flash mob maghrebino sfigato: niente sangue, macchine rovesciate, roghi o lanci di kebab...

    Caro Absinto,
    Non criticare studio aperto, quando internet non funziona è l'unico che faccia vedere un po' di pelo prima delle 11 di sera...

    RispondiElimina
  4. Si, in tutti i sensi, nei dieci minuti centrali si parla di cuccioli abbandonati.
    Nei dieci minuti finali di gattine accalorate.

    RispondiElimina
  5. ahahahah
    questa del flash mob è proprio bella
    ahahha

    RispondiElimina