mercoledì 20 ottobre 2010

I dolori del giovane Diario (Parte IV)

Puntate 1, 2, 3.

Ecco a voi l'ultima puntata della straziante storia d'amore tra Diario ed Anna.
Al confronto Mariana Villareal e Luis Antonio Salvatierra di "Anche i ricchi piangono" sono degli stronzi.

15/09/2010
Ciao Diario,
Siete in attesa di mie lettere? La nostra comunicazione con voi, in ogni caso non interferisce con il mio lavoro. Sono riuscito a fare tutto cio che serve a me al lavoro.
Diario, come hai fatto a passare ieri sera? Quali sono i tuoi progetti per stasera? Prendo il mio portatile per le riparazioni, e dopo che io volonta saremo in grado di comunicare su MSN Messenger, e sul web cam.
Spero che volonta rapidamente.
Ieri volevo andare al cinema. Non mi piace andare al cinema da solo. Ho chiamato la mia ragazza al cinema, ma lei rifiuto. La mia ragazza ha avuto un sacco di cose ieri. Abbiamo convenuto che andare al cinema oggi
Ora io non so cosa del film che si guarda ... Io ti scrivero su di esso.
Vuoi partecipare ad un cinema o guardare film a casa? Ho una grande collezione di DVD a casa. Tuttavia, mi piace guardare i film sul grande schermo. Mi piace dramma, commedia, avventura. Che generi di film ti piace?
in musica, non ho preferenze particolari. La mia scelta di musica dipende dal mio umore. Sono in grado di ascoltare rock, pop, transe. Mi piace anche la musica latino-americana. Ti piace ballare?
Sono ben ballare. Da bambino ho frequentato una scuola di danza. Quando studiavo presso l'istituto, faccio aerobica. Voglio davvero imparare a ballare Salsa. Diario,  stai ballando salsa? Mi piace anche a ballare
una danza lenta. Per lungo tempo non ho ballato un ballo lento.
Caro  Diario,pensi che sul nostro rapporto come un'amicizia? Voglio saperlo. Sono molto fiducioso ragazza. Il mio cuore e stato rotto nel passato! Non voglio vivere i rapporti senza successo ripetuto a me.
Tu come me. Nella tua lettera ho letto un sacco di complimenti. Tu mi dici quali meravigliose parole che non ho mai sentito dagli uomini in Russia. I miei sentimenti si apre adesso. Mi sembra che la mia vita
comincia a riempire di significato. A volte penso a te tutto il giorno ... Posso immaginare quello che stai facendo in un dato momento. Si prega di essere onesto con me.
Non ho tempo per continuare a scrivere una lettera a te.
Sto aspettando la tua lettera!
Il vostro amico dalla Russia, Anna



16/09/2010
Mia adorata Anna,
attendo le tue lettere come aspettol'idraulico: vestito in latex e con una frusta.
Non vedo l'ora che tu aggiusti il tuo portatile, così posso farti vedere il mio uccello. Te l'ho detto che ho un pappagallo? E' un animale bellissimo e gli ho insegnato a dire "Sono un cazzo!", le risate che mi faccio su chatroulette. A me piace molto andare al cinema da solo, ma ultimamente non posso, hai mai sentito parlare di molestie sui minori? Mi fa piacere che tu abbia una ragazza, quando verrò lì mi piacerebbe incontrare anche lei, ho un paio di ideuzze per le nostre uscite a 3. Anche io a casa ho molti DVD, mi piacciono i film impegnati e le saghe epiche, so a memoria i "Rocco invades Poland" dall'1 al 5, le donne apprezzano molto che io sappia dire "sacc it" con quel bell'accento pseudo calabrese.
Anch'io ascolto tanta musica, sul rock ed il pop sono un po' debole, è sul trans che son forte, diciamo che mi entra proprio dentro, e no, non sto ballando salsa, ma molti ho dicono che ho le stesse movenze di quel cantante. Come si Chiama? Quello che è morto poco tempo fa... Ah, si! Pierangelo Bertoli.
Cara Anna, ti vedo molto più che un'amica, e mi fa piacere che tu abbia apprezzato i miei complimenti e le mie parole. Cosa ti è piaciuto di più? Quando ti davo della zoccola o quando parlavo della tua famiglia disfunzionale?
Annina mia, anche io ti penso tutto il giorno, quando cazzo mi mandi i soldi?
Grazie per le foto, per favore potresti mandarmene qualcuna in cui sei nuda? Anche se apprezzo anche quelle che mi hai mandato, anzi, per aiutarti ad immaginare cosa sto facendo adesso, sai cosa vuol dire autoerotismo?
Un bacio con la lingua,
Diario


Dopo questa mail Anna non si è più fatta sentire, il povero Diario disperato cerca di ricontattarla:

Mia cara Anna,
sono in ambasce, non ti fai sentire da tanto tempo, cosa è successo? Come dicevo ieri sera al poliziotto che mi ha fermato mentre facevo sesso con un chihuahua in una cappella del monumentale, è per qualcosa che ho detto?
Anna sei come la svastica tra gli occhi di Charlie Manson, non riesco a toglierti dalla mia testa.
Spero non sia successo nulla di grave, so che il vostro paese non è molto tranquillo, non vorrei fossi andata a teatro e ti fosse successo qualcosa, come al Dubrovka. Avete ancora problemi con i ceceni? Anche io, a me la zuppa di ceceni mette molta aria.
Anna, fatti sentire, per invogliarti ti invio una mia foto con fare piacione.
Una carezza,
Diario


Nessuna risposta....siamo stati abbandonati.

4 commenti:

  1. Ciao Diario, sono rudolf ungherese stazza muscolare massiccia, in me interessi perché mi cura idee stuzzicanti. Se volete scrivere voi vendere i farmaci per risolvere il tuo problema di qualsiasi amore

    RispondiElimina
  2. Ma io sono preoccupato per Anna!!!
    La sua ragazza ha avuto un sacco di cose. Gardate che un ciclo irregolare è una gran bella seccatura. Ci credo che non vuole andare al cinema.
    Ma conoscono i pampers in Russia? O li avranno solo senza ali?

    RispondiElimina
  3. Caro Daddy,
    non c'è da scehrzare, in Russia il mestruo è un grave problema. Quando la temperatura è verso i 30 gradi sotto zero, in quei giorni si crea un enorme tappo ghiacciato che si sgela verso maggio. A parte per le più fortunate che possono permettersi un microonde con la funzione defrost.

    RispondiElimina
  4. Come non s'è fatta più sentire? Deve avere proprio il cuore di ghiaccio.

    RispondiElimina