martedì 3 novembre 2009

Papà portami a far la coda


Ma cosa ci fa tutta questa gente in coda per ore al freddo e al gelo? Sono in fila per vedere la santissima salma di Natuzza Evolo (il peggiore caso di ginocchio della lavandaia della storia)? No, erano in corso Matteotti per entrare da Abercrombie.
A parte il fatto che cose del genere mi fanno perdere la speranza nel genere umano (roba da mettersi in ginocchio tipo Charlton Heston nel finale del "Pianeta delle scimmie", anche se le scimmie avevano una intelligenza superiore a quelli della foto...), ho alcune considerazioni da fare:
1. Abercromobie era figo finchè non potevi prenderlo a Milano, ora perde qualsiasi interesse. Prima ti mettevi una polo con l'alce andavi in giro e potevi dire: sai l'ho presa a Chicago! Ora che per comprarla basta prendere il metrò, il fascino è decisamente sparito.
2. Se devo spendere un sacco di soldi non voglio far coda, non la farei neanche per vedere le commesse fighe (o i commessi, dipende dai gusti), è un po' come essere in coda per una gang bang dove sei tu che farai la fine del Marrazzo
3. Se ci son mille persone in coda per comprare qualcosa, vuol dire che ho altre mille persone che saranno vestite come me alla fine, ne vale veramente la pena?

Nessun commento:

Posta un commento